Sormani: "Difficile per Roma e Milan raggiungere la zona Champions ma sabato sarà una bella partita"

22 Dic 2012 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
RomaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-PESCARA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.12.2012 18:30 di Federico Gambaro  articolo letto 508 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La gara dell’Olimpico si avvicina e un altro grande doppio ex delle due squadre, Angelo Benedicto Sormani, dice la sua sul confronto di sabato tra giallorossi e rossoneri: “Il Milan si è ripreso, sicuramente per i rossoneri è un momento buono, stanno andando bene, mentre la Roma fa un po’ fatica, ma è normale, con Zeman si va sempre a correnti alterne – spiega a “Romanews.eu” – Dove possono arrivare? Io penso che la Juve abbia già troppi punti di vantaggio, le altre squadre continuano a starle dietro, ma ormai si può quasi dire che è già Campione d’Italia anche se siamo solo alla fine del girone di andata. I punti di distacco sono tanti, credo sia difficile sia per la Roma che per il Milan anche raggiungere la zona Champions”. Sul progetto relativo ai giovani inziato in casa Milan, Sormani, invece, ammette: “In generale, penso che in Italia sia un buon momento per i giovani. Le squadre italiane che stanno bene economicamente investono molto sui giovani e penso che quest’anno in particolare sia quello delle grandi occasioni per i nuovi talenti. Nel Milan credo che El Shaarawy sia il ragazzo che sta facendo più di tutti, gioca a tutto campo, su tutti i fronti, è sempre presente al momento del gol, è davvero un ottimo giocatore”. Infine, sul pronostico non si sbilancia ma afferma: “Penso che sarà una bella partita. Il Milan si è ripreso ma la Roma è capace di giocare bene quando si tratta di partite importanti. È molto difficile fare un pronostico. Diciamo che sicuramente mi aspetto di vedere molti gol”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Immediatamente il sorteggio di coppa, l’amico Andrea Torti – milanista doc come il suo gemello Marco Meloncelli – ci ha mandato un sms: “Bisogna rivedere la formula, non è giusto che il Barcellona vada fuori agli ottavi”. Bella ventata di ottimismo per una…

Peggio non poteva andare e su questo ci sono pochi dubbi. Però è anche vero che le possibilità di trovare un avversario agevole erano a dir poco risicate. Anzi ridotte forse solo allo Schalke. E invece alle urne l’impietoso esito: Milan-Barcellona. Una…

Mario Miele, agente FIFA e grande esperto di calcio brasiliano ci parla di Pablo Armero, accostato al Milan, che Mele ha scoperto al Palm…

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Nel ritorno dei quarti di finale della Tim Cup Primavera la Roma ha ribaltato il risultato dell’andata, che aveva visto il Milan impo…

Nel giorno del suo compleanno, un arzillo diavoletto di 113 anni organizza una festa proprio perfetta: quarta vittoria consecutiva in cam…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News