Spalletti-Allegri: curiosità incrociate per i due allenatori

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

02.10.2012 13:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri hanno molte cose in comune. I due allenatori, entrambi toscani, sono nati l’uno a 80 km dall’altro (a Certaldo Spalletti, a Livorno il tecnico del Milan)e seppur in periodi diversi , hanno militato nella formazione amatoriale dell’UC Cuoiopelli. Entrambi hanno lavorato all’Udinese, Spalletti come allenatore in prima mentre Allegri come collaboratore di Galeone.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Riposte in un cassetto ben nascosto le illusorie e seducenti suggestioni legate a industriali italiani, magnati russi e sceicchi miliardari, tutti molto lontani da eventuali trattative per acquisire la società, vale la pena di tornare a parlare di calcio giocato e appre…

Finalmente il Milan ha trovato il suo top player, il giocatore che prende per mano la squadra e la porta verso le vittorie, o almeno ci prova. L’assenza di un attaccante di peso come Zlatan Ibrahimovic è stata colmata dalle ultime prestazioni di Stephan El Shaaraw…

Intervistato in esclusiva da Milannews.it al termine del match contro l’Atalanta, mister Pippo Inzaghi si dimostra dispiaciuto del ri…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Dopo la prima squadra, ecco che anche la Primavera avrà il suo scatto stagionale ufficiale. La formazione di Aldo Dolcetti, nel po…

Una delle tante leggi “non scritte” del calcio (tipo “gol sbagliato, gol subito”) dice che se non chiudi una partita …

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti