Spalletti: "Il Milan è tra le poche squadre che può giocarsela col Barcellona"

Milan news

19.12.2011 10:00 di Pietro Mazzara  

© foto di Filippo Gabutti

Luciano Spalletti, ospite di “Minuti di recupero”, trasmissione della domenica pomeriggio di Carlo Paris, ha parlato anche del Milan affermando: “Io nutro particolare simpatia per il Barcellona ma il Milan è la squadra più forte del campionato ed è la candidata a rivincere lo scudetto che, secondo me, è tra le poche squadre a potersela giocare con i catalani”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan ha chiuso il 2011 casalingo, in campionato, senza sconfitte a coronamento di un cammino, tra le mura amiche, sempre costante che ha visto raramente i rossoneri concedere punti agli avversari che si sono presentati sul prato di San Siro a contendere la vittoria ai camp…

Se qualcuno si aspettava di vedere Tevez già vestito di rossonero per Natale, evidentemente si sbagliava. Al momento l’offerta del Milan è stata rifiutata dal Manchester City che rimane fermo sull’idea di voler vendere definitivamente il giocatore. No…

La mossa vincente è di Allegri che dopo aver visto per tutto il primo tempo il Milan far girare palla con Ibra e Robinho molto mob…

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

A volte conta solo vincere, non importa come, perchè non si può essere brillanti e spettacolari per un campionato intero e …

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Dicembre 2011.

Post Originale:
Spalletti: "Il Milan è tra le poche squadre che può giocarsela col Barcellona"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News