Spalletti: "Milan, con il Malaga sarà dura. Esonero di Allegri? Mi dispiacerebbe"

24.10.2012 20:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 448 volte

© foto di Filippo Gabutti

Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit San Pietroburgo, stasera impegnato contro l’Anderlecht è stato intervistato da “Sky Sport 24”. Il club russo, dopo lo scivolone con il Milan, dovrà obbligatoriamente rifarsi contro i belgi guidati da John van den Brom: “Dopo la sconfitta contro il Milan le cose sono migliorate, stiamo ritrovando equilibrio e nel campionato russo abbiamo fatto bene. Stasera penso faremo una buona gara, i ragazzi sono motivati ed è quello che conta. Hulk e Witsel giocheranno, si sono fatti subito apprezzare per la loro disponibilità sia in campo che fuori. Si è creato qualche disturbo nello spogliatoio dopo il loro acquisto, alcuni calciatori si sono fatti coinvolgere da cose che non li riguardano”. L’ex tecnico della Roma ha parlato anche del Milan, impegnato stasera nella difficile trasferta a La Rosaleda: “Mi aspettavo che il Malaga fosse una buona squadra, nonostante il loro presidente sia andato via. Hanno rimpiazzato i partenti e in attacco hanno tanta qualità. Non mi aspettavo riuscissero a segnare tutti quei gol, per il Milan sarà dura. Isco? E’ preciso, bravo. Ha una grande tecnica. Nell’uno contro uno non ha particolari guizzi, ma non ti offre punti di riferimento e sa giocare la palla. Il possibile esonero di Allegri? In Italia una situazione del genere ci sta, ma mi dispiacerebbere per Massimiliano che ha fatto un buon lavoro in precedenza, dimostrando di poter gestire un grande club. Sono momenti che possono capitare e che si possono superare solo se si riesce a lasciarsi indietro certe illazioni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il tam-tam ci insegue da lunedì mattina: voci che si rincorrono tra Arcore (uomini vicini a Berlusconi), via Turati, Milanello, redazioni. Il risultato di Malaga non cambierà il destino di Massimiliano Allegri, che il presidente del Milan avrebbe già decis…

Un tornado, di quelli capaci di risucchiare qualsiasi cosa al proprio passaggio. Ecco lo status del Milan in attesa di scendere in campo questa sera contro il Malaga in una delle tante notti europee. Esattamente come il fenomeno meteorologico, la fase negativa di questo Milan …

Due gol importanti che hanno evitato alla Reggina due sconfitte che sembravano segnate. Due gol che sono due pezzi del suo repertorio ovv…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

È terminata sul punteggio di 1-1 la partita amichevole tra il Seregno e la Primavera del Milan. Dopo un primo tempo equilibrato, s…

Il Milan sta attraversando uno dei periodi peggiori dell’era Berlusconi: dopo un avvio disastroso di campionato la squadra è t…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News