Spalletti rivela: "Galliani mi aveva bloccato e poi mi ha scaricato"

05.09.2012 09:00 di Matteo Bursi  articolo letto 1551 volte

Fonte: Sky / Gazzetta

© foto di Filippo Gabutti

E’ un aneddotto importante quello rivelato dal tecnico dello Zenit San Pietroburgo Luciano Spalletti, in un’intervista a Sky Sport: “Galliani mi aveva contattato – ha dichiarato Spalletti -, salvo poi liberarmi. Mi aveva chiesto se ero disponibile per la panchina rossonera, ma poi mi ha telefonato dicendomi ‘mister, mi liberi dall’impegno che avevamo preso’, e io l’ho liberato”. Contatti che risalgono ai mesi precedenti la nomina di Allegri. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Esiste un problema serio al Milan che più di qualsiasi acquisto o schema tattico più risultare determinante. Il nemico numero uno per i rossoneri sono gli infortuni, la causa principale del mancato successo nella passata stagione. Si è cercato di cambiare …

Il mercato è un ricordo, il campionato ha ridato la gioia della vittoria, i tre punti sono stati conquistati dalla tripletta dell’ultimo arrivato, o quasi, di casa rossonera. La gioia per il risultato si offusca un po’ nell’analisi della prestazione de…

Mino Favini, scopritore di Giampaolo Pazzini ai tempi delle giovanili dell’Atalanta, ci parla del nuovo bomber rossonero, protagonist…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuto tramite sondaggio, hanno espresso un parere relativo all’eventuale riscatto di Bojan Krkic. Se…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News