Spezia, Ascoli e Verona si contendono il "Cobra"

Milan news

13.06.2012 17:15 di Francesco Specchia   articolo letto 947 volte

Fonte: tuttob.com

© foto di Ninni Cannella-De Masi/TuttoLegaPro.com

Dopo una stagione fantastica con la maglia dell’Avellino, il giovane bomber di proprietà del Milan, GianMarco Zigoni è pronto al salto di qualità in Serie B. Il giocatore, oltre ad esser richiesto dall’Ascoli, il cui interesse è noto da tempo, è appetito dal Vicenza, che con la retrocessione raffredda notevolmente la pista per acquistarlo, dallo Spezia, che nelle ultime ore dovrà far fronte anche alla concorrenza dell’Hellas Verona, interessato al ventenne rossonero. Chi la spunterà?

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Arriva il momento di salutare un altro grande campione, Thiago Silva potrebbe essere del Psg. Troppo difficile rinunciare a 50 milioni di euro, in un momento complicato per la società rossonera. La curiosità è che il Milan potrebbe vendere un big ogni tre …

Siamo ai titoli di coda. Questa volta sembra proprio che l’eroe non sia riuscito a sconfiggere il drago, perché le lame con cui ha combattuto non erano granché affilate, perché a volte il coraggio nulla può di fronte alla potenza avversaria. C…

facebook   twitter

Presentazione DVD Inzaghi

Andriy Yarmolenko ha 23 anni ed è uno dei talenti ucraini più lucenti. L’attaccante gioca nella Dinamo Kiev e nell’…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Il Milan aveva 4 giocatori, Thiago, Ibra, Cassano e Boa. Se ne va Thiago e si tira dietro Ibra che vuole giocare con campioni e Cassano c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Giugno 2012.

Post Originale:
Spezia, Ascoli e Verona si contendono il "Cobra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News