Sportmediaset.it – Ieri sera vertice a San Siro tra Berlusconi e dirigenza per parlare del futuro del Milan

07.11.2012 15:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 718 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Potrebbero esserci grosse e importanti novità nel futuro del Milan: secondo quanto riporta sportmediaset.it, ieri sera, al termine della partita contro il Malaga, il Presidente Silvio Berlusconi, che ha assistito a una partita ufficiale dei suoi ragazzi per la prima volta in questa stagione, avrebbe avuto un vertice con la figlia Barbara, Confalonieri e Galliani, per parlare del futuro della società. Il numero uno del club di via Turati vuole rilanciare la squadra rossonera già nella prossima stagione e vorrebbe avere Pep Guardiola in panchina. Per fare ciò però sono necessari capitali freschi che potrebbero arrivare con l’ingresso nella società dello sceicco Mansour Bin Zayed Al Nahyan. Silvio Berlusconi è stato ospite negli ultimi giorni nel resort di Briatore in Kenia e si sussurra che siano state gettate le basi per l’entrata nel club proprio dello sceicco Mansour. E la presenza ieri sera in tribuna del fratello-manager di Guardiola potrebbe essere un indizio importante in questo senso, anche se il tecnico catalano arriverebbe a Milanello solo alle sue condizioni: almeno due grandi colpi di mercato e un ingaggio da sette milioni di euro all’anno, sempre a patto che il Milan resti nell’Europa che conta anche nella prossima stagione. La sensazione dunque è che all’interno del Milan qualcosa stia cambiando per davvero e il vertice tra Berlusconi, la figlia e i dirigenti di fiducia del Presidente milanista ieri sera a San Siro potrebbe significare qualcosa di importante.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La notizia é il gol di Alexandre Pato, tornato a segno dopo quasi undici mesi di digiuno. L’ultimo infatti fu in Coppa Italia con il Novara il 18 gennaio 2012 e ieri sera contro il Malaga ha salvato una partita di vitale importanza per il cammino dei rossoneri in Ch…

Minuto 61: Allegri sostituisce El Shaarawy e manda in campo Boateng. I fischi sottolineano il disappunto dei tifosi. Minuto 73: Pato insacca di testa un cross dal fondo di Constant che riuscendo ad eludere la rincorsa degli avversari scodella un cross perfetto per l’in…

Giampiero “Jimmy” Maini fa un passo indietro di 15 anni ricordando il Milan dei suoi tempi e analizzando la squadra attuale, in…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per tutta la partita, viene freddato imparabilmente da Eliseu, ma è totalmente incolpevole. …

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Pato salva il Milan dalla sconfitta e rilancia le ambizioni europee dei rossoneri, che con il punticino conquistato contro il Malaga mant…

Il Milan vince e convince contro il Chievo, mettendo a segno un 5-1 che ha portato numerosi sorrisi alla squadra rossonera. I nostri lett…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News