Sportmediaset – Milan, piace Ben Arfa. Forse una strategia per arrivare a Cerci

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, ha messo nel mirino l’esterno offensivo Hatem Ben Arfa (mancino che gioca a destra, ndr), in uscita dal Newcastle. Il francese di origini tunisine, classe ’87, ha un contratto fino al 2015 e la richiesta del club inglese è alla portata, sugli 8 milioni di euro. Stando a quanto riferito da Sportmediaset, però, l’interesse dei rossoneri per Ben Arfa, più che un reale obiettivo di mercato, potrebbe rivelarsi una strategia per far abbassare le pretese del Torino su Alessio Cerci.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La storia infinita, Robinho e il Milan non riescono a separasi. Lo scoglio è sempre economico, l’attaccante ha rinunciato a diverse offerte mentre il Milan vorrebbe ricavare qualcosa dalla sua cessione. Infatti il prestito all’Olympiakos è un’ipote…

Ancora tutto fermo in casa Milan sul fronte mercato. A quanto pare finché Robinho non sarà definitivamente ceduto, il club rossonero non potrà investire su altri giocatori. Quindi si aspetta che qualcuno o qualcosa si muova per il brasiliano. La situazione…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News