Sportmediaset – Milan, si punta tutto sull'esterno offensivo: duello Cerci-Douglas Costa, i dettagli

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Fornasari

Stando a quanto riferisce il collega Paolo Bargiggia, durante il notiziario Sportmediaset, il Milan avrebbe preso un’importante decisione durante il summit di Arcore: andare all in sull’esterno offensivo, concentrando budget ed energie sulla richiesta di Filippo Inzaghi. Due le piste concrete per il mercato rossonero: Alessio Cerci e Douglas Costa.

No sconto, no Cerci – Per l’ala italiana le quotazioni sono in forte ribasso poiché, nelle ore di incontro ad Arcore, non si è capito il motivo dell’elevato cartellino di Cerci vista la poca esperienza internazionale, il palmares vuoto e l’età. Il Milan, dunque, affonderà l’operazione con il Torino solo in caso di forte sconto, spiegano i colleghi, intorno ai 10 milioni di euro, dimezzando di fatto il costo totale dell’operazione. Se Urbano Cairo non dovesse smuoversi dai 20 milioni richiesti, il club di Via Aldo Rossi abbandonerà definitivamente l’idea del calciatore granata, spostandosi ad est.

Stregati dal talento brasiliano – Idea concreta ed affascinante dal nome esotico, si tratta di Douglas Costa. Secondo Sportmediaset, il brasiliano avrebbe positivamente colpito il Patron rossonero, folgorato dal mancino e dalle qualità del giocatore dello Shakhtar. Gli ucraini avevano blindato il classe 90′ con una clausola da 50 milioni ma, le condizioni in cui imperversa il paese, hanno reso possibile un forte ribasso fino a 30 milioni. Il diavolo, stando a quanto riferisce il collega Bargiggia, potrebbe chiudere la trattativa intorno ai 25 milioni, pagabili in 4 o più anni.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Sto leggendo l’autobiografia di Alex Ferguson dal titolo “La mia vita”. Un libro dalle tante verità, ma anche dalle sagge riflessioni. Possono aiutare a capire meglio anche il momento del Milan. Comincio con qualche dato statistico. Il Manchester United non h…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News