Storari: "Grande Juventus, meritiamo un 8"

Milan news

04.11.2011 20:45 di Luca Fede   articolo letto 45 volte

© foto di Federico Gaetano

Marco Storari, ex portiere del Milan ceduto la scorsa stagione alla Juventus, ha parlato, ai microfoni di Juventus Channel, con toni entusiastici dell’inizio di stagione della sua squadra, in vetta alla classifica e fresca vincitrice dello scontro diretto contro i rivali dell’Inter: “Ci meritiamo un bell’8, perchè sin dal primo giorno di ritiro si è respirato un grande entusiasmo e siamo riusciti a partire con il piede giusto”. Una battuta infine, sulla prossima sfida di campionato dei bianconeri contro il Napoli di Walter Mazzarri, per quello che molti critici sportivi hanno annunciato come uno match-Scudetto: “Il Napoli è sicuramente una squadra molto forte, tra le formazioni più organizzate del campionato. È una squadra combattiva come la nostra, correranno molto anche loro e credo che ne uscirà una bella gara”

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Una vera e propria task-force mandata in campo da Adriano Galliani in questi giorni, per un gennaio importante almeno quanto quello del 2011, che ha portato in rossonero 2 titolari come Van Bommel e Cassano (auguri, caro Antonio: pensa a guarire, per il calcio c’è…

La qualificazione è al sicuro. E questo è già un primo passo importante. È vero che il primo posto sembra compromesso, ma c’è ancora la sfida del 23 novembre a San Siro che molto potrà dire sul cammino rossonero in Champions League…

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Storari: "Grande Juventus, meritiamo un 8"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News