Stramaccioni, ora lasciate stare Scuffet

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Il tecnico dell’Udinese, il mio compito è di tutelare il ragazzo

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 23 LUG – “Da mister, e da giovane, dico: lasciate stare Scuffet”. Così Andrea Stramaccioni ha risposto a chi gli chiedeva un parere sulla decisione del portiere friulano di restare all’Udinese, rifiutando il passaggio all’Atletico Madrid. “Il mio compito – ha precisato dal ritiro della squadra ad Arta Terme – è quello di tutelare lui e i suoi compagni”. Poi, il tecnico ha parlato di Totò Di Natale: “Si è presentato in condizioni fisiche incredibili: con Muriel e Thereau l’attacco ci darà soddisfazioni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La tela di Galliani. Con qualche differenza. La leggendaria Penelope tesseva la stoffa di giorno, mentre di notte la disfaceva, per evitare di scegliere un nuovo marito, vista l’assenza di Ulisse. Anche il dirigente rossonero, da ormai mesi e mesi, sta…cucendo la tra…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News