Strasser: "Il Milan è un sogno, ma ora penso a far bene al Lecce"

Milan news

2000 VOLTE MILAN, VOTA IL GOL PIÙ BELLO

‘);

09.10.2011 22:40 di Federica Barbi   articolo letto 432 volte

© foto di Alberto Fornasari

Ha lasciato momentaneamente il Milan per ritagliarsi uno spazio tutto suo, e avere la possibilità di mostrare con continuità le proprie qualità. Rodney Strasser è in forza al Lecce, quest’anno, perchè a 21 anni è importante cercare un trampolino di lancio, e al Milan la concorrenza è tanta, e gioca chi i piedi a terra li ha messi ormai da molto tempo. Il centrocampista ha rilasciato una lunga intervista al portale francese “Footmercato.com”; questi i tratti salienti: “Il Milan può andare molto avanti in Champions League, nonostante gli infortunati e la concorrenza. Il Milan per me è stato la realizzazione di un sogno, giocare in un campionato europeo è magico. Ora sono a Lecce, una realtà molto diversa, ma mi trovo bene, e so che qui avrò la possibilità di giocare spesso. Non sono ancora al 100% ma spero di riprendermi presto. Rimarrò in Italia? Non so, la Serie A mi piace molto, ma vedremo alla fine della stagione. Mi piace moltissimo il campionato francese, guardo spesso le partite del Psg. Leonardo è un ottimo leader, e molto saggio”.  

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La parola crisi è bandita a Milanello e dintorni, ma se non è crisi poco ci manca. Gli strascichi post – Juve hanno lasciato il segno. Un piccolo segnale è il silenzio di Adriano Galliani: non ha fatto dichiarazioni nel post partita a Torino e non ha parlato nei giorni success…

Il mal di pancia di Ibrahimovic ha già smesso di essere notizia, soprattutto all’indomani della telefonata con Galliani, che tranquillizza il mondo rossonero: Ibra è sereno e tornerà ad essere quello che conosciamo: determinato e determinante. E sa I…

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il direttore del Quotidiano Sportivo. Con il noto giornalista, abbiamo analizzat…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Cara redazione scrivo per sottolineare il mio sdegno nei confronti delle ingenerose critiche giunte nei confronti del nostro mister. Asso…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Ottobre 2011.

Post Originale:
Strasser: "Il Milan è un sogno, ma ora penso a far bene al Lecce"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News