
Nonostante il mercato rossoneri sia bloccato per via dell’interminabile vicenda Robinho, il Milan continua a guardarsi intorno per trovare l’attaccante esterno che serve a Pippo Inzaghi. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero lo ha messo nel mirino da più di un mese e ora vorrebbe cercare di strapparlo all’Arsenal, società proprietaria del suo cartellino che valuta Campbell 10 milioni di euro. Se il Milan dovesse sedersi al tavolo con i Gunners, potrebbe anche tornare di moda il nome di Mario Balotelli, con i rossoneri che potrebbero inserirlo nella trattativa per Campbell.
SCAMBIO – Negli ultimi giorni, Wenger ha dichiarato che l’Arsenal non è interessato a SuperMario, ma in Inghilterra sono convinti che prima o poi i Gunners torneranno alla carica. L’idea di Galliani sarebbe questa: Balotelli potrebbe trasferirsi a Londra in cambio di Campbell più un conguaglio di circa 10 milioni di euro. Se l’operazione dovesse andare in porto, il Milan dovrebbe poi trovare un nuovo centravanti, che non potrà essere però extracomunitario perchè con il costaricano e Alex le caselle dei rossoneri sono già piene (niente Jackson Martinez, per esempio).
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News