Stroppa: "Aquilani deve ancora dimostrare il suo valore"

Milan news

14.10.2011 10:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 18 volte

© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Intervistato da Salvatore Riggio per Tuttosport, l’ex tecnico della Primavera del Milan e attuale allenatore del Sud Tirol, ha parlato di Alberto Aquilani affermando che: “Alberto è un giocatore dalle grandi qualità, deve solo sbloccarsi. Quando vesti la maglia del Milan ci sono delle pressioni importanti e tutti si aspettano la giocata ad effetto. Penso che, in questo momento, debba giocare più semplice per poi essere decisivo con assist e gol. Alberto è un giocatore di quantità e qualità che può fare sia la mezza punta che la mezz’ala, anzi, ha le caratteristiche giuste per fare la mezz’ala”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

Paulo Henrique Ganso continua a essere un osservato speciale in casa Milan e dopo i contatti della scorsa primavera, il giocatore, anche …

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
Stroppa: "Aquilani deve ancora dimostrare il suo valore"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News