Stroppa: "Sará la partita di Ibra"

Milan news

23.11.2011 11:15 di Pietro Mazzara   articolo letto 20 volte

© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

L’ex milanista Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a proposito della super sfida di stasare tra Milan e Barcellona. Queste le sue parole. “Credo che stasera vedremo un Milan totalmente differente da quello visto nella partita d’andata. Allegri dovrà rinunciare a Cassano e Gattuso, ma lo stato di forma della squadra è nettamente migliore. Sarà, poi, la partita di Ibrahimovic. Non solo per le recenti polemiche con Guardiola, ma soprattutto perché in queste ultime partite lo vedo in grande forma. La partita con la Fiorentina? In quella occasione il Milan ha dato l’impressione di non voler colpire fino in fondo, anche se il primo tempo lo ha dominato e se non fosse stato per l’arbitro con tutta probabilità sarebbe tornato a Milano con i tre punti. Detto questo, credo che sarà interessante vedere come il Milan cercherà di attaccare anche grazie al possesso palla, rispondendo così all’arma del Barcellona. Sugli spagnoli c’è poco da dire. Sono una squadra formidabile. Parlare di Messi sarebbe riduttivo, la vera forza del Barça è il collettivo”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Grazie Milan! Ancora una serata ricca di brividi aspetta i tifosi rossoneri, che vivranno le forti, indimenticabili emozioni della partita più spettacolare che l’Europa, oggi, possa offrire. I Ragazzi arrivano al vertice delle loro condizioni psicofisiche, come ha…

Milan contro Barcellona. Ibrahimovic contro Guardiola. Uomini contro marziani a sentire i più. Una gara che non sarà decisiva per il futuro cammino in Champions, entrambe ormai qualificate, Milan e Barcellona giocheranno per la gloria. Perché è inutile negarlo, queste sfide racch…

Dopo la doppia conferenza stampa di Carles Puyol e di Pep Guardiola, il Barcellona è sceso sul campo di San Siro per effettuare la…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Dopo il successo di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti si è portata a quota 17 punti in classifica agganciando la quarta posizion…

Era facilmente prevedibile quando a fine agosto c’è stato il sorteggio dei gironi e la composizione del calendario ed è…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Novembre 2011.

Post Originale:
Stroppa: "Sará la partita di Ibra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News