Suarez al Tas, chiede sconto su morso

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Attaccante Uruguay squalificato 4 mesi, presto sentenza giudici

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – LOSANNA, 8 AGO – Cinque ore nella sede del Tribunale arbitrale dello sport per tentare di avere uno sconto. Luis Suarez ha trascorso tutta la mattina davanti ai giudici del Tas spiegando perché ritiene eccessiva la punizione (9 turni di squalifica con la nazionale uruguaiana e 4 mesi di inattività agonistica, fino a fine ottobre) inflittagli dalla Fifa per il morso alla spalla di Giorgio Chiellini, durante l’incontro con l’Italia al Mondiale. La decisione dei giudici dovrebbe arrivare prima di metà mese.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Né Juventus né Fiorentina hanno voglia di cedere subito Arturo Vidal e Juan Cuadrado. Sanno che può succedere, sanno che per uno dei due, Vidal soprattutto, è probabilmente l’ultima opportunità per centrare il contratto della Carriera. Non a caso è stata solo una delle due societ…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News