Sugoni a Sky: "Cerci è l'obiettivo numero uno del Milan ma è difficile"

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24, ha detto la sua sul mercato rossonero e la ricerca di un’ala offensiva: “Si cerca un attaccante esterno, il Milan vuol prendersi ancora dei giorni per capire se riuscirà ad andare su Cerci che è l’obiettivo numero uno. E’ difficile. Il Milan ha un tesoretto di circa dieci milioni, ci vorrà sicuramente una formula abbastanza fantasiosa per mettersi d’accordo con il Torino. Cerci è il primo obiettivo ma ce ne sono altri, come Taarabt, lo conoscono bene e il Milan potrebbe riprenderlo alle sue condizioni”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

L’ultimo Mondiale non è stato la kermesse degli attaccanti. A parte qualche bagliore,  gli eroi di Brasile 2014 non sono stati prime e seconde punte. A riempire titoli e pagine sono stati invece loro, i portieri. La storia umana di Ochoa,  la rivelazione tecn…

L’ennesimo incontro ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi si conclude con il rafforzamento della volontà di Inzaghi di puntare tutto sull’acquisto di Cerci. L’allenatore rossonero ha le idee chiare, peccato che le sole intenzioni non possano essere…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News