Sugoni a Sky: "Cerci molto difficile da raggiungere, oggi attesi sviluppi per Taarabt"

ARMERO, SECONDO VOI PUÒ ESSERE IL TERZINO SINISTRO TITOLARE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Alessio Cerci e Adel Taarabt: “Alessio Cerci è il preferito di Inzaghi ma è un obiettivo molto difficiile da raggiungere, il Milan dovrebbe trovare delle formule perché non ha i soldi che richiede Cairo. Non è da escludere che alla fine possa restare. Oggi invece sono attesi sviluppi per Taarabt, si cercherà di capire la fattibilità dell’operazione, il QPR non è mai sceso sotto i 6/7, potrebbe arrivare intorno ai 5, ma non credo intorno ai 3 come vorrebbe spendere il Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Soddisfatto a metà. Da una parte c’è il sollievo per lo scampato pericolo di non dover affrontare una stagione intera senza un portiere affidabile, un titolare a tutti gli effetti; dall’altra il rimpianto di aver sciupato l’occasione di mettere finalment…

Tanti auguri Pippo Inzaghi! E nel pacco regalo l’allenatore del Milan trova Diego Lopez. Certo non sarà stato in cima alla lista delle priorità prima della partenza verso gli States, ma dopo le prove deludenti di Gabriel e Agazzi, qualche dubbio sulla…

Compleanno di Filippo Inzaghi a Forte dei Marmi

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News