Sugoni a Sky: "Il Milan si è convinto su Campbell, ma anche Wenger. Reina costa tanto"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Cambpell e di Reina: “Il Milan si è convinto di poter puntare su Campbell, nelle prossime ore ci sarà un incontro con l’agente, ma nel frattempo Wenger si è convinto a tenerlo ed è difficile pensare che possa lasciare l’Arsenal. Il Milan proverà a capire se ci sono dei margini, certamente non poteva scegliere momento peggiore per cercare Campbell. Reina? Agazzi non ha fatto benissimo, Abbiati ha 37 anni, Gabriel potrebbe andare in prestito. Il Milan ha provato a sondare la situazione Reina. Inzaghi ieri ci ha parlato, ci sono stati anche dei viaggi di Gandini. Sarebbe un’operazione molto onerosa, Reina guadagna molto e il Liverpool non lo lascia partire gratis”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sfuma anche Romulo. Intendiamoci, non stiamo parlando di un fenomeno, ma di quel tipo di giocatore in grado di ricoprire in maniera eccellente 2/3 ruoli. La Juve sta costruendo un’altra squadra solida. Era vincente, ora l’ex Allegri avrà più alternative e sa…

Il mercato è ancora fermo, nulla si muove se non sottotraccia. Bisogna aspettare e avere pazienza perché questo è impossibile che sia il Milan ufficiale della prossima stagione. Adriano Galliani è ancora in una fase di studio. Ha una sua lista, certo,…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News