Sul ponte sventola bandiera Nianga

Nell'immagine Niang al volante della sua fiammante Daewoo Matiz mentre va al circolo delle bocce...

Nell’immagine Niang al volante della sua fiammante Daewoo Matiz mentre va al circolo delle bocce…

Brutta avventura per M’baye Niang. E cattive notizie per Sinisa Mihajlovic. L’attaccante francese del Milan ha avuto un incidente con l’auto nella notte tra sabato e domenica. L’uscita di strada è accaduta nella zona di Legnano (Varese). Dopo cena, l’attaccante si stava trasferendo da un ristorante a un bowling. Niang è stato subito sottoposto all’alcol-test, che ha dato esito negativo. In conseguenza dell’impatto, però, il giocatore, come si legge in un comunicato del Milan, ha riportato “una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra”. Sempre nella stessa nota, il club afferma che “il progetto terapeutico verrà approfondito nei prossimi giorni”. È molto probabile però che lo stop di Niang non sia breve: si parla di due mesi.

L’attaccante su Twitter si è affrettato a tranquillizzare i tifosi rossoneri: “Buongiorno a tutti, volevo informarvi che io e l’autista stiamo bene. La macchina ha fatto aquaplaning, c’è stata più paura che dolore subito. Sono pronto per il finale di stagione con il Milan”. Poi, con l’hashtag #Finedelladiscussione, ha ribadito che è stato l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia il motivo per cui è uscito di strada sabato sera, al volante della sua auto privata, a bordo della quale c’era anche una donna: “Per porre fine alle voci e altre speculazioni, l’unica ragione di questo incidente è legata alle condizioni climatiche. La mia amica e io stiamo bene, il mio club ha fatto una comunicazione sul mio infortunio. Vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno. A presto sui campi”. Secondo quanto si apprende, su un’altra vettura, del parco auto del Milan, viaggiava invece l’autista del calciatore francese, assieme ad altri suoi amici.

Fonte Gazzetta dello Sport

Siamo alle solite, tipiche notizie da Giannino e tipica notizia che afferisce ai soliti disadattati che purtroppo indossano la maglia rossonera. In questo caso parliamo di uno con la testa completamente vuota tranne alcuni gas di scarico, della macchina appunto. In garage si stacca la valvola, accende la R8 e si fa il pieno in testa di fumi che vengono dallo scappamento. Gira la favoletta che questo incapace non fosse al volante, ma è stato sottoposto ad alcol-test pure lui, ma forse è la procedura; io però non capisco perché è stato sottoposto a questa inutile procedura: è sufficiente guardarlo in faccia per capire che l’alcol non è colpevole, è Niang, uno completamente decerebrato. Bisognerebbe che gli intelligentoni si chiedessero perchè questo incapace girerebbe (condizionale) con l’autista… Semplice, perchè è completamente incapace di intendere e di volere! Del resto uno che si dichiara essere Traorè, cioè la peggiore pippa mai vista a Milanello…, che volete abbia nel cranio?

I due crestati decerebrati hanno accumulato ritiro di patenti e incidenti come piovesse, cose che non accadono mai ai vari Bonaventura, Honda, Abate, Antonelli…, gente seria. Ma questo è il materiale che maneggia il Condorasino, scarti genoani, falliti di ritorno, stramorti, cariatidi e cretini. I cretini ormai abbondano e sono il marchio del Giannino. Stavolta appena è sceso ha detto di essere Niki Lauda e ha fatto vedere la testa cotta. Se è vero che c’era un autista…magari faceva la cavallina con lui come con Moretti. Che vergogna i nostri colori, che schifo vedere questi cazzoni a San Siro, che voglia di vomitare. Io non mi abituerò mai a questi cerebrolesi, a questi incapaci. In campo come nella vita e viceversa. La prima volta era Traorè, la seconda volta era colpa di un palo e la terza è colpa della pioggia! Ma di che non sei capace di guidare, che non capisci la differenza tra guidare e portare la macchina. Quando ammazzerà qualcuno…diranno che era colpa di quello che era uscito di casa invece di dormire. A questo qui va data una Daewoo Matiz a gas, quando la parcheggi prendi la bombola e la porti a casa per cucinare due uova al tegamino, modello Franco Agli Ordini… Ora rimane Menez ormai bifido, Magua l’Urone che non regge oltre i 10 minuti di passeggio e Adriano in procinto di trasferirsi in Birmania; c’è una finestra di mercato che chiude in settimana…

SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA NIANGA

SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA NIANGA

SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA NIANGAAAAA

Gianclint

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News