Summit ad Arcore: prima la cessione di Robinho, poi l'esterno

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Il summit di Arcore tra Berlusconi, Galliani, Barbara e Inzaghi si è concluso intorno alle 23. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24 non si è parlato solo di calciomercato ma anche di marketing. La partenza Robinho, che è vicino alla cessione, potrebbe sbloccare l’arrivo di un esterno d’attacco: i nomi “caldi” restano sempre quelli di Cerci e Nani. Per quanto riguarda Balotelli, invece, bisognerà aspettare e verificare se ci siano o meno club interessati.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News