SuperMario freddo e decisivo

03.02.2013 23:10 di Vincenzo Vasta Twitter: @VinceVasta  articolo letto 2076 volte

© foto di Mascolo/Photoviews

Esordio da incorniciare quello di Mario Balotelli con la maglia rossonera. Oltre alla prestazione importante, SuperMario Balotelli è stato decisivo sul piano realizzativo con una doppietta (la terza in serie A). Nel post partita, dagli studi di Sky Calcio show, si è inoltre messo in evidenza la grande freddezza dell’ex City nel calciare il rigore finale. Il neo rossonero ha infatti eseguito un calcio di rigore praticamente perfetto, con tanto di occhiata al portiere prima di calciare.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

E’ stato il mercato di riparazione più incredibile della storia rossonera. L’ammissione è arrivata direttamente da Adriano Galliani nella conferenza stampa di Mario Balotelli. Già, Balotelli. Dell’arrivo di Supermario in rossonero vi avevamo pa…

L’arrivo di Mario Balotelli  ha completamente stravolto lo scarso appeal che il Milan aveva instaurato all’inizio della stagione con i suoi tifosi. La squadra era ormai smembrata, sembrava non avere quegli appigli a cui di solito i supporters si aggrappano nel…

Arrivo di Mario Balotelli a Milano

In esclusiva per MilanNews.it il giornalista de La Gazzetta dello Sport e grande esperto di mercato Carlo Laudisa giudica l’operato rosso…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

L’avevamo sottolineato già nella serata di ieri: il gol realizzato dal Primavera Henty nel 3-1 del Milan a Varese ha ricorda…

E’ stata una settimana speciale, non si può certo negarlo: a pochi giorni dalla fine del cosiddetto “mercato di riparazio…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News