Svolta importante per l’affare Tevez, intanto Pato fa sentire la sua voce

Milan news

Nata il 01/02/1984 a Milano, giornalista e anchor per Sportitalia e Sportitalia 24.

05.01.2012 00:00 di Marilena Albergo   articolo letto 375 volte

© foto di Antonio Vitiello

Il Milan è uscito vincitore dalla sfida con il Paris Saint Germain e l’artefice di questa vittoria guarda a caso è stato proprio lui: Alexandre Pato. Un’ottima soddisfazione direi, per se stesso, ma soprattutto per i rossoneri, perchè il brasiliano è un talento da tutelare, e non da lasciar andare al primo offerente. Quindi, nella speranza che Galliani non ceda alle lusinghe francesi, adesso bisogna solo aspettare l’arrivo di Carlitos Tevez. Il giocatore continua ad allenarsi assiduamente per presentarsi al meglio a Milanello. L’Inter? Solo parole, idee, o meglio, forse solo la volontà di Mancini e il desiderio di Moratti. Il Mancio, conscio comunque di dover perdere l’argentino, preferirebbe venderlo, o mandarlo in prestito nella sua ex squadra, l’Inter appunto. Moratti, si sa, ha sempre avuto un debole per l’Apache e anche a giugno ha provato a portarlo alla Pinetina, non riuscendoci. Ma Kia Joorabchian, il procuratore dell’attaccante del City, ha più volte sottolineato che Tevez vuole solo il Milan e in questi giorni il procuratore raggiungerà Galliani in Brasile proprio per chiudere l’affare. L’obbiettivo è anche quello di trovare finalmente un accordo per il diritto o l’obbligo di riscatto. A questo punto, le due parti (Milan e Manchester City) potrebbero trovare una via di mezzo che metterebbe d’accordo tutti. L’operazione potrebbe addirittura concludersi entro il sei di gennaio, e non protrarsi quindi per tutto il mese di gennaio come era stato paventato. Riccardo Montolivo, invece, sembra sempre più vicino a vestire la maglia del ‘Diavolo’. Il centrocampista viola, avrebbe detto ‘no’ alla Juventus proprio in questi ultimi giorni, e per lui quindi, si prospetta un futuro in rossonero. Ovviamente si parla di giugno, anche perchè la Fiorentina si è già privata di un giocatore importante come Alberto Gilardino e non può permettersi il lusso di lasciar andare anche Montolivo. Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, per Taiwo ancora nessuna offerta. Si era parlato di un probabile trasferimento all’Arsenal, ma Fabio Parisi, agente del giocatore, ha smentito la notizia.

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

Finalmente si gioca! Non sono state vacanze da primi in classifica. Troppe tensioni sul nome di Pato e, negli ultimi giorni, pure  su quello di Tevez anche se sono convinto anzi convintissimo che per entrambi si annunci una Happy End, degna dei migliori film di Frank Capr…

Il Milan è uscito vincitore dalla sfida con il Paris Saint Germain e l’artefice di questa vittoria guarda a caso è stato proprio lui: Alexandre Pato. Un’ottima soddisfazione direi, per se stesso, ma soprattutto per i rossoneri, perchè il brasiliano…

Cagliari-Milan 0-2

Nel giorno dell’inzio ufficiale del calciomercato invernale, la redazione di MilanNews.it ha contattato una grande firma del giornali…

Il Pagellone dell’attacco del 2011 Inzaghi 6:   Un anno senza gol. Deleterio a dir poco per uno come lui, che senza l…

E’ terminata con il punteggio di 1-0 l’amichevole giocata oggi pomeriggio dalla Primavera del Milan a Olhao contro l’Ol…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Svolta importante per l’affare Tevez, intanto Pato fa sentire la sua voce

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News