Swindon Town, gioia per l’ex rossonero Di Canio: promozione in terza serie

Milan news

22.04.2012 08:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 179 volte

© foto di Federico De Luca

Promozione per lo Swindon Twon di Paolo Di Canio. La formazione allenata dall’ex attaccante del Milan (1994-1996) conquista con due turni d’anticipo la promozione in League One, la terza divisione inglese. Indolore il secondo ko di fila contro lo Gillingham per 3-1, risultato che permette allo Swindon Town di restare in vetta con 89 punti dopo 44 gare, a +9 sulla quarta posizione che segna l’inizio della zona play-off.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Ci sono due date più importanti delle altre nella corsa scudetto. Una è oggi, l’altra è il 6 maggio. Questa sera la Juve ospiterà la Roma. Sfida delicata per la capolista con i giallorossi ancora alla caccia di un posto in Champions. Stesso di…

Il Milan guarda al futuro.  E lo fa con un occhio di riguardo all’annosa problematica relativa al terreno di gioco di S.Siro. Adriano Galliani, sentito davanti ai cancelli della Lega Calcio, si dice propenso all’investimento su un terreno misto. Un sintetico d…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

Lo storico ex capitano del Bologna Eraldo Pecci ci introduce alla sfida che i felsinei giocheranno contro i rossoneri. In esclusiva per M…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Dopo un buon inizio di partita, il suo Cittadella si è letteralmente sgretolato sotto i colpi di Comi, Ganz, Innocenti e De Scigli…

Una sosta inattesa del campionato, che nessuno avrebbe voluto fare visto il motivo che l’ha causata, ha cambiato il calendario del ca…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Gentile Redazione, per il Milan sará dura confermare il titole di campione d’Italia anche se non impossibile. Con l’intera…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2012.

Post Originale:
Swindon Town, gioia per l’ex rossonero Di Canio: promozione in terza serie

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News