T. Silva: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

Milan news

ROMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

30.10.2011 08:40 di Salvatore Trovato   articolo letto 162 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Solita prestazione di spessore, quella di Thiago Silva, senza dubbio il più forte difensore del Mondo, praticamente per distacco. La vittoria della Juventus sul campo dell’Inter, ha ridato ai bianconeri la testa della classifica. Il difensore brasiliano, però, preferisce concentrarsi sulla propria squadra piuttosto che pensare agli avversari: “Non bisogna pensare a chi sta davanti o dietro – ha dichiarato il centrale rossonero a Milan Channel –, se si fa bene il proprio lavoro, si sta sempre davanti”. Parole da leader, da uomo simbolo di un Milan che ha finalmente messo la testa a posto. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E quattro! Il Milan sbanca anche Roma, andando a vincere contro la squadra di Luis Enrique. Successo sofferto, ma tutto sommato giusto. Non è servita alcuna tripletta stavolta per avere la meglio sugli avversari: più squadra quella rossonera (9/11 erano ancora qu…

Si torna a Roma, cinque mesi e poco più dopo quello 0-0 del 7 maggio che valse lo scudetto, il primo targato Allegri all’esordio sulla panchina rossonera, il 18° per il diavolo. Ma qualche cosa è cambiato da allora. La maglia rossonera è comple…

La notizia ce l’abbiamo e la diamo in anteprima ma ciò non vuol dire che ci sia effettivamente qualcosa sotto ma il tutto po…

Ecco le pagelle di Roma-Milan 2-3: Abbiati 7:      Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Bu…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Nell’anno di grazia 2011, l’Olimpico di Roma è davvero un luogo magico per il Milan: in questo stadio, meno di sei mesi fa…

Altro sondaggio, altro vincitore. Dopo Kevin-Prince Boateng, assoluto dominatore della contesa con il tris a Lecce, Antonio Nocerino ha g…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Ottobre 2011.

Post Originale:
T. Silva: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News