Taarabt vuole ancora il Milan, la conferma del tecnico del QPR: "Gli piacerebbe tornare, ma devono pagarlo"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In meno di cinque mesi, Adel Taarabt ha conquistato la tifoseria rossonera, regalando gol, assist e numeri di classe sul terreno di gioco. Molti dei sostenitori milanisti ancora non si capacitano del mancato riscatto dell’attaccante marocchino, soprattutto in relazione alla difficoltà di acquistare un altro esterno. Le possibilità di ritornare al Milan non paiono altissime, ma sembra che il giocatore speri ancora di far ritorno a Milanello.

LE PAROLE DI REDKNAPP – Un indizio importante arriva da Harry Redknapp, manager del QPR, che ha confermato la volontà del calciatore di tornare in rossonero: “Ad Adel piacerebbe tornare al Milan se fosse possibile, – Riporta talksport.com – ma se loro non dovessero pagare la cifra resterà qui”. L’ex tecnico del Tottenham ha quindi fatto chiarezza sulla situazione: il giocatore pare volere fortemente il Milan, aspetto che potrebbe in qualche modo tenere in piedi un eventuale rientro.

NUMERI E COSTI – Il prezzo di Taarabt è sempre fermo a 7.5 milioni, anche se l’avvicinamento alla chiusura del mercato potrebbe mutare parzialmente la cifra. Non è da escludere che il Milan ci ripensi, soprattutto se in attacco fossero ceduti sia Robinho che Niang: nel reparto offensivo, escludendo il giovanissimo Mastour e la potenziale mezz’ala Honda, resterebbero i soli El Shaarawy, Menez, Balotelli e Pazzini. Anche se dovesse arrivare un nuovo esterno offensivo, potrebbe esserci ancora spazio per Adel, soprattutto se il club rossonero riuscisse a strappare un prezzo più favorevole. Il fatto che il giocatore, a luglio inoltrato, voglia ancora tornare, può giocare decisamente a favore del Milan.
 

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

In settimana vi avevamo riportate dell’interesse, molto concreto, di Sivasspor e Vitoria Setubal per l’attaccante…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Iniziano ad essere ufficializzate le date della stagione sportiva 2014-15 del settore giovanile. La Primavera del Milan,…

Il Milan della rabbia, alla ricerca di riscatto dopo il pessimo ottavo posto della scorsa stagione, non poteva che ripartire…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in relazione al centrocampo rossonero. Quale sarebbe…

Sono Tommaso, ho 17 anni e tifo Milan da sempre, ho assistito al grande Milan degli ultimi 10 anni, soprattutto quel Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Luglio 2014.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News