Taiwo: "Allegri mi sgrida spesso, ma ha ragione"

Milan news

22.10.2011 11:00 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 202 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Allegri mi sgrida spesso, ma ha ragione. Mi chiede soprattutto il lavoro ed i movimenti senza palla, è in gamba perché cura la crescita dei singoli giocatori“. Le parole di Taiwo, riprese dalla Gazzetta dello Sport, mostrano un giocatore carico, motivato e che piano piano sta scalando la fiducia di tecnico e tifosi. “In campo mi trovo molto bene con Nesta, se lo segui non puoi sbagliare, è un maestro. Invece fuori dal campo adoro Cassano, ti rimbamba di parole – continua Taiwo -. Il mio modello? Beh Maldini è un mito e Roberto Carlos nel mio ruolo, potente, offensivo e con un tiro pazzesco”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Nel calcio i dribbling li devono fare i campioni, non i dirigenti. Scriviamo l’ovvio, perché quello del presidente Agnelli all’assemblea degli azionisti della Juventus è stato un dribbling bello e buono. Alessandro Del Piero doveva essere al suo fianc…

Il Milan è tornato. La sosta ha rinvigorito la rosa di Allegri che finalmente torna ad avere a disposizione buona parte dei suoi campioni. Qualche problema ancora a centrocampo, con Seedorf che si attarda e Ambrosini che forse rientrerà proprio nella partita cont…

Procede alla grande il recupero di Simone Calvano dopo l’operazione alla quale si è sottoposto in estate ad Anversa presso l…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 2-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Domani il derby Primavera di Campionato, sesta giornata di andata, andrà in onda in diretta alle 14.00 su Sportitalia. Alle 19.30 …

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Ottobre 2011.

Post Originale:
Taiwo: "Allegri mi sgrida spesso, ma ha ragione"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News