Tanti auguri ad Antonio Donnarumma

Milan news

MONTOLIVO, TRAORÉ, GABRIEL, ACERBI, CONSTANT E IL RITORNO DI DÌDAC: DATE UN VOTO AL MERCATO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

‘);

07.07.2012 18:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 408 volte

© foto di Veronica Giugne

E’ stato nostro ospite circa un mese fa, oggi compie 22 anni. La redazione di MilanNews.it augura un felice compleanno ad Antonio Donnarumma. Il portiere, di proprietà del Milan, è in cerca di una sistemazione per la prossima stagione dopo la buona stagione a Gubbio, in serie B, l’anno scorso.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

L’occhio di falco con tutti i suoi sensori e il gol di Muntari in Milan-Juventus con tutti i suoi rimpianti. E’ la storia dei se e dei ma che rincorre sè stessa. La decisione di giovedì della Fifa e del suo organo tecnico non inciderà evidentemente…

Mancano ormai pochi giorni al raduno di Milanello. L’unica certezza è che lunedì la rosa di Allegri sarà ridotta all’osso. All’apparenza dunque una sorta di continuità con le abitudini della scorsa stagione, quando il Milan doveva far fronte alle assenze dovute ad infortunio. Ora…

Enrico Albertosi, portiere del Milan dal 1974 al 1980, commenta in esclusiva per MilanNews le voci che accostano l’estremo difensore …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Thiago Silva resta al Milan e anche su Ibrahimovic non ci sono dubbi; la chiarezza tanto invocata sembra essere arrivata e il futuro dell…

Il Milan, viste le ultime notizie di mercato, sembra aver puntato sulla coppia Antonini-Dìdac Vilà per la fascia sinistra. …

Gentilissima redazione di Milannews, in primis mi congratulo con voi per l’ottima gestione del sito, inoltre mi piacerebbe capire le …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Luglio 2012.

Post Originale:
Tanti auguri ad Antonio Donnarumma

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News