Tassotti: “L’International Champions Cup è un torneo prestigioso: il Milan fa bene a partecipare”

tassotti milan-torino (spaziomilan)

Mauro Tassotti, ai microfoni di Milan Channel, ha espresso il suo parere in merito all’International Champions Cup 2016.

tassotti 2 milan-roma (spaziomilan)Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “C’è fermento, sono bravi ad organizzare questo torneo, riescono a portare le squadre più forti d’Europa: l’International Champions Cup è diventato un torneo prestigioso. Aspettano le squadre per fare vedere le loro strutture e come stanno crescendo. Il torneo è veramente prestigioso, le problematiche possono essere legate al fatto di fare allenamenti importanti perché si è in fase di preparazione, ma c’è la voglia anche di fare bene“.

E ancora: “Bisogna mettere insieme le due cose, ovvero fare una bella preparazione e mettersi in mostra con buone prove. I giocatori fanno volentieri questo torneo, c’è curiosità, da parte dei calciatori, di partecipare e vedere le strutture americane, credo che il Milan faccia bene a partecipare. Ci sono le squadre più forti del mondo, il Leicester si è guadagnato questo invito, visto quello che sta facendo nel campionato inglese“.

Pubblicato in Milan News