Tassotti: "Vogliamo vincere e giocare bene, sperando in un passo falso della Juve"

Milan news

02.05.2012 20:31 di Emiliano Cuppone   articolo letto 185 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato da “Skysport” prima del match, solito appuntamento prepartita per Mauro Tassotti, si inizia parlando di Nedeved, non simpaticissimo da giocatore a Costacurta: “Non era simpatico neanche a me, non era un calciatore simpatico, forse perché era bravo, ma anche perché si buttava un po’ troppo”.
Su cosa il Milan chiede a questa sfida: “I tre punti sono fondamentali, giochiamo contro una squadra che ha fatto benissimo, ha recuperato subito l’handicap che aveva e senza la penalizzazione sarebbe a lottare per l’Europa. Vogliamo vincere e tornare a giocare bene, abbiamo fatto meglio nell’ultima partita, ma vogliamo ritrovare il nostro gioco”.
Sulla scelta di De Sciglio: “Il ragazzo è di valore, meritava una chance e abbiamo voluto dargliela, anche se giocare a San Siro non è facile per nessuno, però lui si è sempre comportato molto bene”.
Sui rimpianti o la voglia di provarci: “Non ci pensiamo molto, pensiamo alla realtà, visto che in campionato si può fare ancora qualcosa e ci proviamo. Naturalmente possiamo solo sperare nel passo falso della Juve e proviamo a fare il nostro che nell’ultimo periodo non ci è venuto benissimo”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

In questi anni, ad un certo punto della carriera, è toccato anche ai più grandi giocatori  di suscitare malumori e borbottii o a spingere a qualche fischio i tifosi del Milan. San Siro è riuscito a scaricare campioni come Albertini, Boban e Bierhoff. …

Mancano solo tre giornate, duecentosettanta minuti per l’esattezza, alla conclusione dei giochi. Chi ancora spera nello scudetto rossonero, chi invece ha già pronti ago e filo per cucire il tricolore, ma per carità non le tre stelle, sulla casacca bianconer…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

La trattativa che dovrebbe portare Seydou Keita al Milan c’è e le possibilità di vedere il maliano con la maglia r…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

16 Vittorie, 5 Pareggi e 5 Sconfitte, 67 reti fatte (una media di 2.5 gol a partita) e 33 subite. Questi i numeri che hanno permesso alla…

Il traguardo è sempre più vicino, mancano solo tre tappe e l’avversario in fuga rimane là davanti senza dare seg…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Maggio 2012.

Post Originale:
Tassotti: "Vogliamo vincere e giocare bene, sperando in un passo falso della Juve"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News