Canale Milan
Ieri Cassano ha stupito tutti. Dopo sei mesi dall’ intervento è tornato titolare con un’ ottima prestazione e un gol: “Non mi aspettavo subito un gol, ma per come ha lavorato in questi mesi mi aspettavo che visto il talento riuscisse ad esprimersi al meglio”, queste le parole del medico rossonero, RodolfoTavana.
Il responsabile sanitario del Milan sottolinea la forza di volontà che il giocatore ha dimostrato in questo periodo: “È stato veramente molto bravo, non ha mollato un momento in questi mesi, si è presentato a Milanello e ha fatto sempre quello che doveva, è sempre stato puntuale ad ogni controllo”.
L’ attaccante rossonero dopo il gol è andato subito a festeggiare proprio con lui: “In quell’abbraccio c’è stato tutto, un ragazzo come lui che non ha mai subito infortuni o malanni e che si è ritrovato in una realtà completamente diversa ha vissuto un periodo difficile. Potete immaginare lo sconforto.”
E adesso chissà se Prandelli deciderà di puntare su di lui agli Europei: “Dipende da Prandelli, il nostro compito era restituirlo sano al campo e con delle garanzie. Io ho chiesto aiuto alla Federazione medico sportiva che mi ha dato una mano perché volevamo essere sicuri che potesse tornare in campo sano e senza rischi, perché il nostro compito è tutelare la salute dei calciatori”.
Fonte: gazzetta.it
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Tavana: ” Cassano non ha mai mollato in questi mesi”