Tavana su Cassano: "Bravo a non mollare mai"

Milan news

SIENA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

30.04.2012 13:30 di Pietro Mazzara   articolo letto 85 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Ai microfoni di Sky Sport 24, il responsabile sanitario del Milan, Rodolfo “Rudy” Tavana ha espresso la sua grande gioia per il ritorno ad alti livelli di Antonio Cassano: “In quell’abbraccio di ieri c’è stato tutto. Un ragazzo come lui che non ha mai subito infortuni o malanni e che si è ritrovato in una realtà completamente diversa, ha vissuto un periodo difficile e potete immaginare lo sconforto. E’ stato veramente molto bravo, non ha mollato un momento in questi mesi, si è presentato a Milanello e ha fatto sempre quello che doveva, è sempre stato puntuale ad ogni controllo. Non mi aspettavo subito un gol, ma per come ha lavorato in questi mesi mi aspettavo che visto il talento riuscisse ad esprimersi al meglio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Silvio Berlusconi, lo sappiamo, è un esteta in tutti gli ambiti della sua vita. Il presidente del Milan si è innamorato del bel calcio espresso dal Barcellona di Pep Guardiola e già dopo il match dello scorso 28 marzo a San Siro ha avuto un fitto colloquio…

Poco da fare, la Juve non si ferma, continua a vincere, anzi a stravincere. Questo scudetto sembra già assegnato, ma come dice Massimiliano Allegri, chi si arrende è perduto. I rossoneri devono lottare fino all’ultima giornata. La nota positiva, oltre ai 3 …

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

Il giornalista di Telelombardia Cristiano Ruiu fa il punto della situazione in chiave mercato, fra giocatori e panchina rossonera. In esc…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

Dopo una serie di allenamenti molto duri, primo impegno per la Primavera di Aldo Dolcetti nella preparazione alle Final Eight del campion…

Il Milan cala un poker sul tavolo verde dello scudetto, la Juve risponde allo stesso modo e tiene a distanza i rossoneri che ormai devono…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Aprile 2012.

Post Originale:
Tavana su Cassano: "Bravo a non mollare mai"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News