Tavano, consulente di Bojan: ”Il ragazzo è rimasto colpito da Milanello”

CHE ATTACCO VORRESTE VEDERE CONTRO L’ATALANTA?

Invio richiesta in corso

‘);

09.09.2012 13:40 di Riccardo Casali

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Diego Tavano, consulente dell’entourage di Bojan Krkic, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com si sofferma sul trasferimento del calciatore alla corte di Max Allegri. L’attaccante spagnolo, proveniente dalla Roma, pur essendo giovane ha finora militato in grandissimi club (Barcellona e Roma). Secondo Tavano: ”Il ragazzo meritava una piazza importante come quella di Roma. Ma Milano è un palcoscenico prestigioso, il Milan è la squadra più titolata d’Europa e così non ci ha pensato due volte ad accettare. Spero faccia bene in rossonero. Le prime impressioni di Bojan? È contentissimo, davvero felice. Mi ha detto che si trova in uno dei posti più belli d’Europa. È rimasto colpito da Milanello e dalla professionalità che gira intorno all’ambiente. Ora deve soltanto fare bene“.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

  Sono stati mesi difficili per Massimiliano Allegri. Dopo un campionato perso in malo modo e le critiche che gli sono piovute addosso, il tecnico livornese si è visto privare di due fenomeni come Ibrahimovic e Thiago Silva. Ora gli hanno chiesto ugualmente di vinc…

Come sempre la sosta forzata a causa degli impegni delle Nazionali serve a rimettere ordine nei pensieri, soprattutto se arriva dopo sole due giornate di campionato e soprattutto se l’avvio dei rossoneri non è stato esaltante. Era capitato anche lo scorso anno e d…

L’ex terzino del Milan Enzo Gambaro fa il punto della situazione a bocce ferme, fra voti al mercato e prospettive future. In esclusiv…

Ecco le pagelle di Bologna-Milan Primavera: Narduzzo 6: incolpevole sui tre gol subiti. Si supera nel primo tempo quando vola a togli…

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale d…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News