Tavecchio, difese da Beretta e Macalli

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Battuta priva di connotazioni razziste,frasi strumentalizzate

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 26 LUG – ‘La vita del presidente Carlo Tavecchio è una continua testimonianza di azioni contro ogni forma di discriminazione. Un intercalare sbagliato non modifica il giudizio di valore su Tavecchio persona e dirigente sportivo’. Così il presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta. “E’ stata una battuta infelice, priva di qualsiasi connotazione razzista”,aggiunge. Il presidente di Lega Pro Mario Macalli conferma il sostegno a Tavecchio ritenendo che le frasi di ieri siano state strumentalizzate.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News