Tensione allo Zenit, falsa bomba lanciata durante l’allenamento

MILAN-CAGLIARI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

29.09.2012 08:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 216 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Brutto episodio accaduto al centro di allenamento dello Zenit San Pietroburgo, prossimo avversario del Milan in Champions League. Durante l’ultimo allenamento è stata lanciata una finta bomba con un messaggio: “Via Hulk dallo Zenit”. L’arrivo del brasiliano dal Porto sta creando non pochi problemi all’interno della squadra visto il suo maxi ingaggio.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Nella scorsa stagione lo scrivevano anche gli ultrà bianconeri: Allegri, vogliamo proprio vedere come fai a perderlo. Il Milan è la squadra più forte, ha Ibra e Thiago, non può perdere questo Scudetto. Ma se lo perde…E giù gufate, gi&u…

Ci voleva un’icona, un simbolo, un particolare dettaglio per far si che si tornasse a sorridere parlando di Milan. El Shaarawy incarna, a modo suo, tutte queste peculiarità. Icona di stile, un po’ come Hamsik che con quella cresta sbarazzina ha spiazzato le …

Alessandro Dal Canto, tecnico protagonista di una stagione importante al Padova con Stephan El Shaarawy nel campionato 2010/2011, parla d…

Abbiati 6,5 – Dopo il vantaggio rossonero di El Shaarawy si fa trovare pronto sul tiro di Thiago Ribeiro tenendo il risultato sull’1-…

La Primavera del Milan è in piena emergenza. Con gli stop di Iotti, Caracciolo e Ferretti sono ben 13 gli indisponibili sui quali …

Il successo contro il Cagliari è stato ossigeno puro per un Milan sull’orlo del baratro; problemi e difficoltà non sono…

Il Milan trova un’altra sconfitta al Friuli, nonostante una prestazione meno negativa rispetto alle precedenti. Tra le note pi&ugrave…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News