Tentazione Witsel: torna in auge un vecchio pallino rossonero

Milan news

23.05.2012 15:45 di Emiliano Cuppone   articolo letto 1561 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese “A Bola”, il futuro di Axel Witsel sarà lontano dal Portogallo.
Accostato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni, la mezz’ala portoghese che tanto bene ha fatto con il Benfica in questa stagione, sarebbe sempre più convinta di trasferirsi in un campionato maggiormente competitivo. Il suo procuratore non ha escluso un futuro in Italia, torneo che rappresenterebbe la prima scelta per il 23enne, smentendo  allo stesso tempo i contatti con i giallorossi.
Forse rifacendosi al lungo corteggiamento dello scorso anno, in Portogallo sembano convinti che il primo interlocutore per Witsel sarà il Milan, con Galliani e Braida che ne apprezzano le qualità e sarebbero pronti ad investire su di lui per il futuro della mediana rossonera.
L’ostacolo è la clausola rescissoria del belga, fissata in 40 milioni di euro, qualora, però, il ds del Benfica Manuel Rui Costa fosse pronto ad abbassare le pretese, in forza anche degli ottimi rapporti con la dirigenza rossonera, l’affare non sarebbe poi così impossibile. Siamo ancora nell’ambito di pure indiscrezioni che giungono dall’estero, nulla di concreto intendiamoci, ma è noto che il diavolo cerchi un centrocampista, altrettanto risaputo che Witsel piaccia a dirigenti e tecnico rossonero, qualora ci fosse la possibilità di acquisirlo difficilmente in via Turati non ci farebbero un pensierino.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Non riesco ad agitarmi. Le voci ormai ricorrenti e certo non inattese dell’eventuale cessione di Thiago Silva mi lasciano completamente tranquillo. Silvio Berlusconi vuole diventare il Presidente della Seconda Stella e per regalare ai tifosi del Milan ed a se stesso, questo en…

Mancini vuole Thiago Silva? Mourinho vuole Ibrahimovic? Benvengano queste voci, che vanno solo a rafforzare la convinzione che il Milan ha dei giocatori appetibili sul mercato. Resisterà Galliani alle tentazioni che si potrebbero tramutare in pile di euro sonanti? Forse…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Il noto agente FIFA e grande esperto di calcio brasiliano Sabatino Durante ci fa conoscere il neo-rossonero Gabriel. In esclusiva per Mil…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

– Questo il commento a caldo di Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di MilanNews.it dopo l’accoppiamento co…

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

I lettori di MilanNews.it, interpellati tramite sondaggio sui possibili innesti del centrocampo, hanno risposto presenti indicando le pro…

Spero vivamente che la societa’ rossonera riparta dal trio delle meraviglie:ibrahimovic,thiago silva,boateng.se cosi’non fosse sa…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Maggio 2012.

Post Originale:
Tentazione Witsel: torna in auge un vecchio pallino rossonero

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News