Tevez: attacco della Juventus

Milan news

26.11.2011 09:40 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 346 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

La Juventus non ci sta, come riporta la Gazzetta dello Sport, la società di Torino si è premurata nella giornata di ieri di mandare un messaggio al procuratore di Carlitos Tevez con all’interno i dettagli di un’offerta economica davvera importante. Di fatto la Juve garantirebbe all’argentino 4 milioni netti sino a giugno e nove annui più i premi. Lo stesso contratto che ha attualmente al City allungato di un anno. Per la verità la prima scelta del giocatore rimane il Milan, certo questa mossa ha preso tutti in contropiede, la società di via Turati aveva terminato il colloquio giovedi in maniera molto soddisfatta, ora bisogna attendere gli sviluppi della situazione, certamente nei rapporti tra Milan e Juve qualcosa sta cambiando. Riprendendo sempre la Gazzetta, il quotidiano ricorda che in questa stagione già la concorrenza per Montolivo è un qualcosa di anomalo per due club che dal 1994 avevano mantenuto un sano equilibrio, evitando di darsi battaglia sul mercato.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La Juventus sta svolgendo un ruolo meritorio. Sta provando a ristabilire la giusta inclinazione della storia del calcio italiano. Una storia drogata, contaminata e stravolta. La scelta politica di non far filtrare le telefonate dell’Inter nell’estate 2006 ha evitat…

Della partita contro il Barcellona giocata mercoledì sera in uno stadio colmo in ogni ordine di posti si è già scritto tutto. L’emozione di vivere live la sfida è indescrivibile, lo stadio con i suoi oltre ottanta mila spettatori ti trascina i…

La redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Alfredo Pedullà, direttore di Datasport.it ed esperto di calciomercato per…

Ecco le pagelle di Milan-Barcellona 2-3: Abbiati 6,5:  Arriva a un centimetro dal penalty e non può nulla sugli altri gol…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Per una volta partiamo dalla fine, cioè da quel fragoroso applauso che il pubblico di San Siro ha riservato ad un Milan tutto cuor…

Carlos Tevez sembra il candidato principe per sostituire Antonio Cassano. Un attaccante fenomenale che renderebbe l’attacco rossonero…

Salve Amici rossoneri, è stata, quella col Barcellona, in generale una bella serata. Sull’erba di S.Siro si sono visti tanti…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Novembre 2011.

Post Originale:
Tevez: attacco della Juventus

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News