Tevez-Psg, Leonardo si oppone

Milan news

12.12.2011 14:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 503 volte

© foto di Federico Gaetano

Veto assoluto. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb da fonti vicine al Paris Saint-Germain, Leonardo si sarebbe opposto categoricamente all’eventuale acquisto di Carlos Tevez dal Manchester City. Il reparto offensivo è già affollato e inserire in organico un’altra prima donna in un momento – per l’allenatore, Kombouare – delicato, significherebbe creare ulteriore caos all’interno di uno spogliatoio che non sembra molto sereno e dove già regna qualche incomprensione di troppo.

Il dirigente ha deciso: Tevez non dovrà diventare un giocatore del Paris Saint-Germain. E se la proprietà dovesse decidere, invece, di fare tutto di propria volontà), l’ex tecnico di Milan potrebbe pensare di lasciare la società a fine stagione. La questione sembra chiara: Tevez non è un obiettivo di Leonardo. Del Milan, invece, sì. E pure dichiarato.

Sempre per quanto riguarda l’attacco, Leo, sarebbe poco convinto, già dall’estate scorsa, anche di Marco Borriello della Roma, che piace a Genoa e – soprattutto – Cagliari. Il Paris Saint-Germain continua invece a seguire Mousse Sow del Lille. Ma tutto è legato all’uscita di Erding: dovesse restare lui, la questione si complicherebbe e i movimenti nel reparto offensivo potrebbero slittare a giugno. Salvo ripensamenti dello sceicco, s’intende.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ogni anno dovrebbe essere quello giusto per la definitiva consacrazione di Alexandre Pato. Dal 2008 ad oggi si aspetta il salto di qualità del brasiliano, cresciuto a Milanello e coccolato prima da Ancelotti poi da Leonardo e Allegri. La verità è che il pa…

E tra una cosa e l’altra, in mezzo c’è sempre lui. Leonardo, un ex rossonero che non ha certo mai onorato questi colori, prima andando sulla panchina dell’Inter, adesso mettendosi in mezzo a trattative di mercato in cui il Milan è protagonista. Nemmen…

Il Milan lascia due punti e qualche certezza a Bologna. La squadra di Allegri appare in difficoltà sin dai primi minuti davanti ad…

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Se ad inizio settembre avessero detto ad Aldo Dolcetti che, alla fine del girone d’andata, il suo Milan sarebbe stato in vetta alla…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2011.

Post Originale:
Tevez-Psg, Leonardo si oppone

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News