Tevez tra Mou e Mancini

Milan news

24.06.2012 14:40 di Riccardo Casali   articolo letto 1048 volte

Fonte: Daily Mirror

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Roberto Mancini, vicino a firmare un nuovo contratto con scadenza 2015, adesso deve prendere una decisione definitiva su Carlitos Tevez. Il campione argentino, in gennaio ad un passo dal Milan, avrebbe attirato l’attenzione del Real Madrid. La società guidata da Perez, dopo aver incassato il no per l’acquisto del centrocampista della Spagna Silva, ha chiesto informazioni sull’argentino. Per ora nessuna offerta ufficiale è stata formulata, però si è registrato un interesse concreto per l’attaccante da parte del Real. Tuttavia sembra molto lontano il tempo in cui Mancini cercava a tutti i costi di liberarsi dell’argentino. Al momento, con Edin Dzeko seguito dal Bayern, il manager italiano non vuole correre il rischio di perdere anche Tevez. Lo stesso attaccante non preme, come a gennaio, per una cessione a tutti i costi dopo il contributo fondamentale fornito nelle ultime sei partite per ottenere il titolo.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

      Sahin o Diarra? No, Kevin Constant! Per ora bisogna accontentarsi. Vi parlavamo qualche settimana fa di un altro mercato “low cost” da parte del Milan e le premesse sono state mantenute. Non aspettatevi dunque grossi colpi nemmeno per…

Lo stato di immobilismo strategico che sembrava dover contraddistinguere il Milan in questo calciomercato è stato spazzato via dalla messa a segno di due importanti colpi di mercato. Nessun nome di grido, per carità, sarebbe altresì troppo presto, ma Galli…

Repubblica Ceca-Portogallo 0-1

Abbiamo raccolto in esclusiva ai microfoni di Milannews.it le parole del collega Aldo Serena, ex giocatore di Inter e Milan. Una chiacchi…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

E’ passato più di un mese da quel 13 maggio in cui tanti “senatori” dello spogliatoio del Milan avevano dato l’a…

Sondaggio a senso unico quello su Dìdac Vilà: i lettori di MilanNews.it, dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani sul cata…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Giugno 2012.

Post Originale:
Tevez tra Mou e Mancini

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News