MilanPassion
Posted by Eddie Felson | Comments : (0)
Category : L’angolo dello spaccone, News
I due big tornano a disposizione
Ora che il rimpianto ha preso il posto della sicurezza, ormai che è tardi insomma, tornano due BIG con la B maiuscola come Thiago “Apocalypto” Silva e Kevin “Mr T” Boateng (nick tratti da “Il Pagellone”). Rimpianti per settimane e mancati proprio quando la squadra aveva più bisogno di loro,saranno a disposizione di mister Allegri.
La convinzione generale è che se solo fossero arrivati prima, per la precisione per i match contro Fiorentina e Bologna, la stagione vedrebbe tutta un’altra prospettiva, con i rossoneri ancora saldamente davanti. Ora invece, a 450 minuti alla fine del campionato, sa di beffa, sa di presa per i fondelli… quasi non li si vorrebbe vedere! Il brasiliano ed il ghanese però sono a Milanello,e si sono allenati regolarmente, partitella compresa. Resta solo da decidere se saranno nell’11 anti-Genoa di San Siro (mercoledì alle 18) o domenica 29 aprile a Siena (ore 15).
In ogni caso, a prescindere dalle possibilità (1%) di vincere il tricolore, l’imperativo è: VINCERE! Vincerle tutte, onorando al meglio il finale di stagione, con un derby alla penultima dove attendiamo vendetta.. Ma prima mandiamo in B quelle merde di grifoni rossoblu!
Related posts:
- Abate: “Finalmente torno ad allenarmi. Ibra vuole rifarsi già col Palermo”
- Finalmente tornano: Seedorf, Flamini,Lopez e Boateng!
- Ag.Thiago Silva: “Le voci sul Barça? E’ normale, sono solo speculazioni. Thiago è felice al Milan”
- Thiago Silva: “Voglio battere il Barça in finale di Champions. Ibra arma in più per lo Scudetto, peccato per sabato”
- Grandi ritorni: Thiago, Abate e non solo…
Post Originale:
Thiago & Boa (finalmente) disponibili!