AcMilanMania
Mancano poco più di 24 ore alla sfida di cartello della sesta giornata che vedrà impegnati i capolista bianconeri e i campioni d’Italia del Milan, e il difensore rossonero Thiago Silva, ai microfoni di Pellegatti per Sportmediaset ha dichiarato: “Giocare con la Juve è sempre moto, hanno una grandissima squadra, con Andrea (Pirlo, ndr) in mezzo che sta facendo una grandissima differenza. Questa è una delle difficoltà che possiamo incontrare domenica. Ma anche loro avranno delle difficoltà quando si troveranno Ibra e Cassano davanti, quindi sarà una partita spettacolare e che vinca il migliore”.
PIRLO E LE SUE LEZIONI
“Pirlo mi ha insegnato molto, anche senza volerlo, perché è un grandissimo giocatore, con la palla al piede fa cose incredibili. Quando sono arrivato al Milan sono stato una settimana a guardare cosa faceva lui. Andrea è stato anche un grande amico per me. Del Piero? E’ un grandissimo giocatore, e ho avuto la fortuna di giocare contro di lui. Già quando ero in Brasile gli ho visto fare delle cose incredibili nel calcio italiano“.
RISPETTO MA NON PAURA
“Io non temo nessuno – ha aggiunto Thiago Silva -. Il calcio è uno sport bellissimo, io sono felice quando sono in campo, non ho paura di niente. Una o due settimane fa, ho detto che ho paura solo di una cosa: della morte. Si, sono d’accordo con Berlusconi, perché abbiamo una grandissima squadra. Non siamo ancora a posto, è vero, ma se rientrano gli infortunati, possiamo fare la differenza anche in Champions e vincere tutto”.
Articoli correlati:
from your own site.
Post Originale:
Thiago Silva: “Domani occhio a Pirlo, ma questo Milan può vincere tutto”