Thiago Silva: "Mai visto un Milan così"

15.11.2012 11:30 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo aver commentato il pareggio per 1-1 tra il suo Brasile e la Colombia, Thiago Silva ha detto la sua anche sul momento della sua ex squadra, il Milan, ai microfoni di Gazzetta TV: “E’ sempre difficile dare giudizi, ma dico che non ho mai visto un Milan così. Di certo un inizio di campionato con 6 partite perse su 12 non è da Milan. Sarò sempre, comunque, un loro tifoso, sono stato benissimo lì per tre anni e spero tanto che alla fine possano svoltare”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Immagino, e sono purtroppo giustificati, i commenti ironici, dopo il rigore sbagliato e la prestazione contro la Fiorentina. Di tutti coloro che avranno letto, una settimana fa, il mio atto di fede nei confronti di Pato. Mi dispiace per il giovane brasiliano e per il Milan, ch…

In attesa di scoprire quali saranno le parole di Berlusconi, che sarà a Milanello venerdì mattina, e parlerà con tutti i giocatori, il Milan si prepara per affrontare il Napoli, terza forza di questo campionato. Una squadra che fa letteralmente paura, fort…

Per i milanisti di vecchia generazione rimane un idolo, colui che ha ridato la gioia ai tifosi per un epico gol nel derby. Una rete entra…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Come un convalescente che dopo due settimane di febbre decide di uscire a prendere le sigarette e lo fa in maglietta a maniche corte, il …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News