Thiago Silva: "Vedo Pato ancora al Milan, ma ho paura di Leo e Ancelotti"

Milan news

ATALANTA-MILAN: IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

12.01.2012 01:12 di Antonio Vitiello   articolo letto 326 volte

Fonte: SkySport24

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il timore di perdere Pato esiste anche a Milanello. Il connazionale Thiago Silva, ha espresso il suo parere circa la probabile partenza del Papero nel mercato di gennaio: “Vedo Pato ancora con la maglia del Milan, ma ho un po’ paura di Leonardo e Ancelotti”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La possibile svolta è arrivata. Adriano Galliani oggi volerà a Manchester per trattare direttamente con il club. L’a.d. rossonero messo alle strette dall’offerta dell’ Inter ha deciso di prendere in mano la situazione. Fino a ieri tutto taceva intorno…

È derby. Su tutti i fronti. Sul campo inizierà solo domenica sera, quando Milan e Inter incroceranno le armi con ambizioni imponenti legate al risultato. Il Milan per mantenere la testa della classifica in attesa di un passo falso della Juventus, l’Inter in…

Atalanta-Milan 0-2

Si preannunciano dei giorni molto caldi in casa Milan per ciò che riguarda la trattativa per portare Carlos Tevez in rossonero. Al…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Un colpo duro, durissimo per la Primavera del Milan e per uno dei suoi diamanti grezzi, ovvero Kingsley Boateng. Nell’allenamento d…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Buongiorno e grazie alla redazione che ci tiene sempre informarti sulle ultimissime notizie della nostra squadra del cuore! Ormai e’ …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Gennaio 2012.

Post Originale:
Thiago Silva: "Vedo Pato ancora al Milan, ma ho paura di Leo e Ancelotti"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News