TMWmagazine – Boateng il principe perduto

05.10.2012 13:00 di Redazione .

Fonte: TMWmagazine

Il noto giornalista Mediaset, Luca Serafini nel suo editoriale dedicato al Milan in questo nuovo numero del mensile TMWmagazine, ha parlato delle difficoltà che sta attraversando il giocatore rossonero Kevin Prince Boateng.

Sembra un secolo: dal Portsmouth (retrocesso) al Milan via Genoa, proprio nell’estate in cui il fenomeno sembrava il fratello, difensore del City e della Nazionale tedesca. Nell’estate 2011 i primi sussurri, i primi nasi arricciati, perché Boateng si ripresenta a Milanello continuando con il moonwalk, nel passo, negli allenamenti, nella vita, “sembra uno della Nazionale cantanti che viene a fare un po’ di attività fisica con noi”, ridacchia qualche compagno di squadra rossonera. Il ragazzo ha smarrito l’umiltà, ha perso un po’ il senso della misura, il successo della prima stagione a San Siro è stato un punto di arrivo e non invece una partenza, dopo una spola Germania- Inghilterra tra Hertha, Tottenham, Dortmund e appunto Portsmouth. La tripletta di Lecce che consente alla squadra di Allegri di rimontare da 3-0 a 3-3 prima del gol di Yepes addirittura per il 3-4 finale, lancia definitivamente in orbita Boateng, il quale non pare più sulla terra. Nel suo firmamento luminoso, si imbatte anche nell’astro Melissa Satta e, dopo i primi sussurri, arrivano le grida: la coppia non è clandestina, è proprio una coppia. Lei bombarda i followers con raffiche di messaggini privati, “che bella giornata”, “che buona la brioche”, “cosa mi metto stasera?”, “a casa con kevin, film e popcorn”, lui la segue con qualcosa di appena meno lieve, “on the road to San Siro”, ma la magia di KVP in realtà continua a stregare sulle pagine dei giornali da coiffeur piuttosto che gli sportivi. embra un secolo: 23 partite di campionato, 3 gol, scudetto, moonwalk la notte della festa, Kevin Prince idolo assoluto delle folle rossonere.

………

PER LEGGERE L’EDITORIALE COMPLETo SCARICA IL PDF: da www.tmwmagazine.com

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il 2-2 al Camp Nou, al debutto della scorsa stagione, fu descritto quasi come una vergognosa rapina. Nessuno disse che il Barcellona, nonostante un possesso-palla da mal di testa, aveva tirato in porta 4 volte (di cui 3 da fuori area, di cui 2 su punzione…). Lo Zenit mercole…

Ormai bisogna aspettarsi di tutto da questo Milan. Chi dopo il 2 a 0 al 16esimo minuto di Zenit-Milan ha pensato che la partita fosse finita, si è dovuto presto ricredere. Ma forse in tanti già se lo aspettavano. Sarà che ora Pazzini è in rossonero,…

Il giornalista di Mediaset Marco Foroni analizza il successo del Milan sul campo dello Zenit e si proietta al derby della Madonnina. In e…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News