Tognaccini: "La motivazione del gruppo fa la differenza"

Milan news

21.10.2011 21:00 di Luca Fede   articolo letto 21 volte

© foto di Federico De Luca

Daniele Tognaccini, intervistato in esclusiva da Milan Channel, ha parlato della stato di forma del Milan, reduce da due vittorie consecutive con Palermo e BATE Borisov, dopo la pesante sconfitta dello Juventus Stadium per mano di Marchisio e compagni: “La squadra sta bene, e i risultati recenti lo dimostrano. Bisogna continuare ad allenarsi con motivazione, ovvero qualcosa che fa la differenza e che porta ad avere la meglio sugli avversari”. Una battuta su Antonio Cassano, mai stato a riposo dall’inizio della stagione ad ora e che è stato autore di prestazioni importanti per la causa rossonera: “Antonio sta lavorando benissimo, è dimagrito, ha raggiunto un ottimo stato di forma e sicuramente sarà un’arma in più per Massimiliano Allegri”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Dopo-partita Milan-Bate Borisov su SkySport 24, mercoledì 19 ottobre 2011: “Taiwo non ci è piaciuto, goffo e impacciato”, “Grande parata di Abbiati? Ha sbagliato Bressan”, “L’Uefa e quasi tutti continuano a mettere il Milan pri…

A volte le critiche e le voci sono infondate, a volte, anche se parzialmente, ci prendono eccome. Kevin Prince Boateng non è più l’uomo che arrivò senza clamore dal Genoa nella scorsa stagione. KPB è ormai un idolo delle folle rossonere ed &eg…

Procede alla grande il recupero di Simone Calvano dopo l’operazione alla quale si è sottoposto in estate ad Anversa presso l…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Domani il derby Primavera di Campionato, sesta giornata di andata, andrà in onda in diretta alle 14.00 su Sportitalia. Alle 19.30 …

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Ottobre 2011.

Post Originale:
Tognaccini: "La motivazione del gruppo fa la differenza"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News