Tommasi, sempre più ex atleti dirigenti

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

ACCELERATA PER PERIN: VI PIACEREBBE IL PORTIERE DEL GENOA?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Auspicio n.1 Aic dopo frasi Malagò su ‘calciatori ignoranti’

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 5 AGO – “Speriamo che in futuro sempre più ex atleti siano coinvolti in ruoli dirigenziali”. Così il presidente dell’Aic Damiano Tommasi, dopo le parole del n.1 Coni Giovanni Malagò secondo cui in Italia i giocatori “restano ignoranti” e dopo l’attività agonistica non sono in grado di ricoprire cariche dirigenziali. “Il problema del dopocarriera c’è e ne siamo consapevoli. Da sempre – dice Tommasi – la formazione e l’inizio di un percorso dirigenziale sono obiettivi che come Associazione perseguiamo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La risposta alla mia domanda, inoltrata per due settimane consecutive al presidente Berlusconi («ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?») è arrivata, non direttamente, ma è arrivata. Il numero uno rossonero, come…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News