Tommasi sta con Albertini: "Non avrei dubbi su di lui"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha parlato a Sky Sport della candidatura di Demetrio Albertini alla presidenza federale: “Il presidente ha compiti e funzioni particolari con un sistema elettivo altrettanto particolare. Un sistema che ha un suo passato che pesa e peserà anche in fase elettiva. Intanto registriamo la disponibilità di Demetrio, su di lui non avrei dubbi ma vediamo cosa succede, c’è ancora una settimana per discutere. L’idea di proporre un cambiamento che abbia prospettive future è quella che più ci aggrada. Di sicuro in due anni non si cambierà molto, ma verranno poste le basi per un futuro cambiamento forte. Uno che ha giocato, che conosce la materia, sarebbe sicuramente un valore aggiunto ma non serve solo questo”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La domenica mattina milanese è grigia, umida, appiccicosa, ma il profilo imponente e caldo di Casa Milan, che si staglia imperioso da lontano, illumina questo angolo di città. Lo Store, gli Uffici, il Ristorante, è tutto fatto con cura quasi maniacale. E poi …

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News