Tommasini: "Il Milan ha solo due nomi sul taccuino: Maxi Lopez o Drogba"

Milan news

15.11.2011 16:15 di Alberto Vaneria   articolo letto 32 volte

© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

Luca Tommasini, giornalista di SkySport24, ha cercato di spiegare le possibili strategie di mercato del Milan in vista della  finestra di calciomercato a gennaio. “I nomi sono Didier Drogba e Maxi Lopez: all’infuori di questi due, almeno per il vice-Cassano, non ci sarà niente – spiega il noto giornalista – Questo ad oggi: poi il Milan ha sempre scandagliato bene il mercato, qualcosa magari cambierà. Il Chelsea libererebbe l’attaccante a costo zero, ma ci sarebbero dei problemi, anche di natura economica, sul contratto, ad esempio la sua durata: il Milan opta per un periodo di sei mesi, lui vorrebbe un contratto anche per la prossima stagione. Bisogna considerare inoltre che lui giocherà la Coppa d’Africa che lo terrà fuori per un mese. C’è però da sottolineare che a lui il Milan piace, così come piace la città. Non ha mai vinto la Champions, chissà se potrà vincerla con i rossoneri“. Altro discorso è per Maxi Lopez: “E’ più giovane di Drogba. Ha un costo il suo cartellino, a differenza dell’attaccante in forza al Chelsea: vorrebbe giocare la Champions, dopo che l’ha vinta nel 2006 con il Barcellona“.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La casellina da extracomunitario ancora da riempire, i continui viaggi di Ariedo Braida in Brasile, la possibilità di scoprire un nuovo talento ed acquistarlo prima ancora che diventi ricercato in Europa, hanno spinto il Milan a setacciare il Sudamerica per giocare d…

E’ tempo di strategie. E’ tempo di pensare al futuro. Quello più immediato e non. Per la sessione di mercato invernale, la cosiddetta di riparazione, gli obiettivi riguardano soprattutto il centrocampo, dove esiste la maggiore emergenza. Con fuori Flamini e …

La curiosità era tanta, così come gli occhi puntati su di lui. Fabio Lopes, trequartista dello Sporting Lisbona, definito i…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Con le due vittorie consecutive di questa settimana, contro Udinese e Verona, il Milan di Aldo Dolcetti è salito a quota 14 punti …

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Salve, grazie ancora a Milannews per lo spazio che ci dedicate nel poter scrivere e vedere pubblicate le nostre opinioni sul sito. Vole…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Novembre 2011.

Post Originale:
Tommasini: "Il Milan ha solo due nomi sul taccuino: Maxi Lopez o Drogba"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News