Torino, Cairo: "Cerci? Sono due settimane che non vedo Galliani…"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: TorinoGranata.it

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Urbano Cairo ha parlato nuovamente di Alessio Cerci, con riferimento anche ad Adriano Galliani. Queste le sue dichiarazioni riportate da TorinoGranata.it:

Com’è la situazione relativa a Cerci? Sarà ancora un giocatore del Torino per i play-off?
“L’ho detto più volte, Cerci è un nostro giocatore ed è per noi un calciatore importante, questo per il momento è lo stato delle cose. Essendo un nostro giocatore ci mancherebbe che non ci fosse. Siccome si parla tanto di richieste e offerte per Cerci ho detto anche che lui potrebbe essere magari anche tentato dal voler raccogliere una sfida ambiziosa con qualche squadra importante, ma se volesse rimanere con noi, come io spero e sono disposto anche a prolungargli il contratto, deve essere evidentemente motivato tanto quanto lo siamo noi nel trattenerlo e tenerlo con noi”.

Con Cerci c’è stato un colloquio?
“Abbiamo parlato e ci riparleremo ancora e vediamo un po’. E’ una situazione da affrontare nei prossimi giorni, adesso la squadra staccherà qualche giorno e quando ci rivedremo fra quattro-cinque giorni ne riparleremo e vediamo”.

Galliani la tiene sotto assedio nei week end a Forte dei Marmi?
“La settimana scorsa non ci siamo visti, sono due settimane che non vedo Galliani per cui direi che l’insidia di Galliani non è così forte. Abbiamo alcune società anche estere che sono interessate a Cerci, però vediamo. Se non c’è un’offerta straordinaria e, soprattutto, se Cerci non mi chiede di andare via il discorso è già chiuso, qualora ci fosse una grande offerta e lui volesse andare allora il discorso sarebbe diverso, ma se lui non mi chiede nulla io sono felice così”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le fazioni tra milanisti esistono da quando abbiamo incominciato ad amare il Milan. C’erano i riveriani come noi e c’erano i benettiani, Gianni era il calcio, Romeo i muscoli. C’era chi stava sempre e comunque con Nereo Rocco come noi e chi lo ha ritenuto vecchio da s…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News