Torino, Cairo: “Cerci? Vorrei che fosse convinto di rimanere come lo sono io di tenerlo”

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune dichiarazioni di Urbano Cairo, presidente del Torino, che ha parlato così del futuro di Alessio Cerci: “Non ho ancora parlato con il giocatore, lo farò stasera (ieri, ndr). Ma la situazione è sempre la stessa: non sono io che voglio venderlo, fosse per me lo terrei perché ci sono affezionato ed è un campione. Ma anche lui deve essere della stessa idea: vorrei che fosse convinto di rimanere come lo sono io di tenerlo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Taormina nel vero senso della parola è da tempo una seconda casa, grazie a Saro Laganà ci accoglie da anni per presentare i libri che non sempre parlano di calcio, come quest’ultimo “La rivoluzione di Giuseppe” (CLICCA QUI) pubblicato dal “Gr…

Inzaghi ha le idee chiare. Vuole un esterno offensivo mancino, in grado di poter giocare sulla destra, in maniera speculare ad El Shaarawy, per poi potersi trovare in zona gol col piede preferito. Questo il messaggio passato nell’ultima conferenza stampa prima della…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News